Televisione

TS Production

Una realtà televisiva a Bariano!

Ts-Production-Bariano

Nata da una ventennale esperienza radiofonica a Bariano, TeleStella (TS) Production è diventata in poco tempo una consolidata realtà locale. Nel palinsesto attuale, i programmi di Telestella (canale 99 del DDT) lasciano spazio, nel fine settimana alle dirette dalla chiesa Parrocchiale di Bariano ed altre numerose trasmissioni autoprodotte dal nostro staff.

Siamo consapevoli che disporre di uno strumento come la televisione, che assicura una diffusione capillare delle informazioni, sia anche una grande responsabilità.
E proprio per questo, e per operare sempre al meglio, abbiamo organizzato la nostra struttura interna di lavoro, in 4 sezioni che chiamiamo "team", dove operano attualmente 12 persone.

Team Regia

Il "team regia" cura le trasmissioni delle funzioni dalla chiesa;
Grazie alla diretta della S.Messa prefestiva del sabato sera (h 18) e della S. Messa dei ragazzi della domenica (h 10), anche le persone impossibilitate alla partecipazione possono assistere da casa alle funzioni celebrate nella chiesa Parrocchiale di Bariano.

Team Sito Web

Il "team sito-web" gestisce la parte del sito internet dedicata alla televisione.
Su www.parrocchiabariano.it, oltre alle informazioni legate all’attività dell’Oratorio e della Parrocchia, nella nuova sezione dedicata a TS Production è stato creato con il tempo un vero e proprio archivio, in continuo ampliamento, con le nostre produzioni TV più significative che si possono rivedere a piacere in ogni momento.

Dal 2020 il "Team Sito Web" si  occupa anche di gestire lo streaming delle S. Messe da Bariano sul canale Youtube "Telestella Television" e sulle pagine Facebook "Oratorio di Bariano" e "Ts Production"

Team produzioni locali

Il "team produzioni-locali" organizza e realizza interviste, reportage e incontri di rilievo per documentarli a chi segue da casa. Recenti, ad esempio, sono le collaborazioni con l’ACLI, il Corpo Civico Musicale, Il corpo di Polizia locale, l’Azione Cattolica, l’Oratorio la Polisportiva locale, ecc.

Team Grandi Produzioni

Il "team grandi-produzioni" realizza (in collaborazione con enti locali quali Comune, Pro-Loco, Soprintendenza ai Beni Culturali) documentari di natura storico-culturale. Realizzazioni di questo tipo rappresentano un notevole impegno per noi, in quanto comprendono non solo le riprese, ma anche la regia audio e video, il montaggio e tutta la fase di raccolta della documentazione storica e delle necessarie autorizzazioni.
Documentari come "Il Forte di Gavi", "Bariano; un antico sentiero neolitico" e "Sulle Orme dell'Innominato" sono solo alcuni esempi che hanno raccolto un grande consenso tra i nostri telespettatori e che rappresentano il lavoro svolto da questo importante team di TeleStella.
Molti di questi documentari sono disponibili a richiesta anche su supporto DVD.

Se non ci conoscete ancora, seguiteci: trovate i programmi di TS Production sul vostro Televisore al canale 99 (TELESTELLA) del Digitale Terrestre, oppure potete seguirci in streaming sulla pagina Facebook TS Production e sul canale YouTube TeleStella Television.

Per ulteriori informazioni potete scriverci all’indirizzo e-mail telestella-tv@gmail.com , o, in alternativa, potete compilare il modulo nella pagina dei contatti.