Programmazione 24-25 settembre

• 10.55 Broadway Snack Tv
  • 12.00 Music Day 2016 – parte 2
 Guida tv 24-25 settembre
  • NEW: CONCERTO DI MUSICA SACRA E PROFANA: Dalla Chiesa di Santa Croce in Bosco Marengo (Alessandria), luogo natale di Papa Pio V, il coro Bagdag Cafè di Genova, diretto dal maestro Bruno Pestarino presenta il “Concerto di Musica Sacra e Profana”. Domenica 25 settembre alle ore 10.00, TS Production vi regala un’interessante rassegna musicale con una serie di brani composti dal 1500 a oggi, con un approfondimento particolare nella polifonia rinascimentale e barocca. Verranno eseguiti brani a cappella dei più grandi musicisti europei vissuti tra il XV e il XVII secolo che si collocano nel settore della polifonia sacra e profana, presentati con sequenza cronologica. Il Bagdag Cafè di Genova è un coro aperto alla costante ricerca di voci nuove, avente tra i suoi obiettivi anche quello di socializzare partendo dal pretesto della musica e del canto. Riprese, montaggio e adattamento televisivo a cura di TS Production.
  • REWIND: Intervista – Don Stefano, la mia esperienza a Bariano: Vi riproponiamo questa settimana l’intervista di Paolo Bianchessi a don Stefano Siquilberti, novello sacerdote che negli ultimi anni ha prestato servizio nei fine settimana all’oratorio di Bariano, nelle vesti di seminarista. In questa intervista, don Stefano ci racconterà la sua esperienza, senza tralasciare il commento critico ad alcuni temi di attualità. Appuntamento per domenica 25 settembre alle ore 9.30.
  • MUSIC DAY 2016 – seconda parte: Secondo e ultimo weekend in compagnia di Tiziano Incani, in arte “Il Bepi”. Riproponiamo la seconda parte del “Music Day 2016” domenica 25 settembre alle ore 12.00, per un pranzo a suon di musica folk e spunti culturali interessanti.
  • IDOLI – puntata 2: Secondo fine settimana in compagnie delle repliche della serie “Idoli” di Silvano Petrosino, autore de “Le fiabe non raccontano favole”. Il docente di filosofia della comunicazione dell’Università Cattolica di Milano continua a trattare la tematica legata alla pratica idolatrica e, in particolare, tratterà il tema in relazione alla Bibbia. Appuntamento per domenica alle 9.10.
  • S. MESSE IN DIRETTA: Domenica 25 settembre il nostro palinsesto subirà alcune modifiche relative alla messa in onda della Celebrazione Eucaristica. Trasmetteremo in diretta dalla Chiesa Parrocchiale di Bariano (BG) la S. Messa delle ore 11.15, anziché la funzione delle 10.00. Regolare invece la diretta del sabato sera.