Programmazione 17-18 settembre

• 11.45 REWIND: Servizio – Gruppo Alpini di Bariano
  • 12.30 REWIND: Festa di fine estate 2014

Guida tv 17-18 settembre

• SERVIZIO – La bicicletta di ieri e di oggi: Grande appuntamento sabato 17 agosto! Nell’ambito dell’iniziativa “Gimondi, una vita a pedali”, si è tenuta a Bariano la mostra “La bicicletta di ieri e oggi” che le nostre telecamere hanno documentato. Sergio Negri, organizzatore della mostra realizzata in collaborazione con l’amministrazione comunale di Bariano, ci guida all’interno del mondo della bicicletta, spiegandoci con dettagli e professionalità le caratteristiche di ogni specifico modello. Sabato 17 settembre a partire dalle 20.10!
  • MUSIC DAY 2016 – prima parte: Riproponiamo in questo weekend la prima parte del Music Day 2016 con il cantautore bergamasco Tiziano Incani, noto come Bepi, protagonista. Il Bepi ha incontrato i ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Bariano, raccontando aneddoti della sua carriera e deliziando i presenti con le sue melodie. Prima parte in onda il 18 settembre alle ore 10.45. La seconda parte sarà trasmessa il 25 settembre.
  • IDOLI – puntata 1: Torna questo fine settimana la serie clou della scorsa stagione televisiva! A cura di Silvano Petrosino, docente dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. Tematica di questa rassegna è l’idolo e la pratica idolatrica. La serie sarà composta da tre puntate e andrà in onda per tre settimane la domenica alle 9.10.
  • CONCERT 2016 – Banda di Bariano: Per la nostra Snack Tv musicale, domenica 18 settembre alle ore 9.25, vi proponiamo i brani più famosi dell’ultimo concerto del Corpo Civico Musicale di Bariano, diretto dal maestro Laura Bettani: da Eric Clapton agli ABBA, passando per i Queen. Musica maestro!
  • REWIND – Intervista al Gruppo Alpini di Bariano: Per il ciclo “Rewind: Accendiamo i ricordi” riproponiamo la nostra intervista al Gruppo Alpini di Bariano: alla scoperta del tricolore e delle nostre origini. Conduce direttamente dalla sede alpina del paesino della bergamasca Jacopo Cagliani. Appuntamento per domenica alle ore 11.45.
  • REWIND – Festa di fine estate 2014: In attesa della messa in onda del servizio relativo alla Festa di Fine Estate del 2016, anche questa settimana riviviamo le immagini di una delle passate edizioni. Domenica 18 settembre alle ore 12.30, accendiamo i ricordi con la festa del 2014.
  • S. MESSA: Questo fine settimana trasmettiamo esclusivamente la Santa Messa domenicale delle ore 10.00. In diretta dalla Chiesa parrocchiale dei santi Gervasio e Protasio di Bariano.