Nota informativa della Diocesi di Bergamo sulle attività in Parrocchia a seguito della “zona Rossa”

ATTENZIONE!!!

A seguito del nuovo DPCM del 3 novembre 2020 e della collocazione della nostra regione nella zona di massimo rischio, la Diocesi di Bergamoha reso note alcune specificazioni rispetto alla vita delle parrocchie. Ecco le principali:

• la partecipazione alle messe e l’accesso ai luoghi di culto saranno possibili secondo i protocolli già in vigore in precedenza. Quando ci si reca in chiesa è però necessario avere con sé l’autocertificazione scaricabile CLICCANDO QUI:
  • l’oratorio rimane chiuso e la catechesi resta sospesa
  • riunioni e incontri sono possibili solamente in modalità online.

Tali disposizioni sono valide da oggi, 6 novembre, fino almeno al 20 novembre, salvo modifiche o aggiornamenti che verranno eventualmente comunicati.

Don Silvio invita ad affrontare con la massima responsabilità e serenità possibili i prossimi giorni così incerti per tutti e ad accompagnare le situazioni più critiche con audace preghiera.

Per leggere l’articolo completo della Diocesi FAI CLICK QUI